Home    Conti Deposito    Come aprire i conti deposito    Titoli di Stato    Risparmio Postale    Forex    Risparmio ed investimento    Domande e risposte    Contattaci

Home > News > ContosuIBL Vincolato ad alto rendimento

 

ContosuIBL Vincolato ad alto rendimento

ContosuIBL Vincolato ad alto rendimento 15/12/2017 - ContosuIBL Vincolato ti permette di ottenere un alto rendimento sulle somme depositate. Il conto vincolato può essere aperto online senza spese scegliendo di vincolare le somme depositate con scadenze diverse.

ContosuIBL Vincolato è collegato a ContosuIBL Libero: al termine del periodo scelto, le somme depositate e gli interessi maturati sono accreditati su ContosuIBL Libero e tornano nella disponibilità del titolare che può scegliere se vincolarle nuovamente o mantenere il denaro depositato su ContosuIBL Libero.
Attiva ContosuIBL Vincolato, dall´1 Novembre 2017, per importi fino a 1 milione di euro, ti viene riconosciuto un rendimento lordo del:
1,30% per somme vincolate per 24 mesi;

1,25% per somme vincolate per 18 mesi;

1,15% per somme vincolate per 12 mesi;

1,10% per somme vincolate per 6 mesi.

1,05% per somme vincolate per 3 mesi.
ContosuIBL Vincolato è collegato a ContosuIBL Libero.

Solo alla scadenza del vincolo, è possibile disporre delle somme investite, che vengono accreditate su ContosuIBL Libero insieme agli interessi maturati.

Vantaggi di ContosuIBL Vincolato
Scopri la convenienza di ContosuIBL Vincolato!

Redditività, interessi elevati sui fondi vincolati. Il rendimento di ContosuIBL Vincolato permette di far fruttare le somme eccedenti le necessità previste e che si può scegliere di vincolare ;
Nessun costo, è collegato a ContosuIBL Libero: nessuna spesa per apertura, gestione, chiusura conto, canone mensile;
Massima libertà, il cliente può programmare i flussi finanziari in base alle proprie esigenze;
Semplice da gestire, lo attivi direttamente on line nella tua area riservata dell´Internet Banking.
Sicuro, IBL Banca aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che prevede una copertura massima di € 100.000 per depositante. E, se il conto è intestato a 2 persone, la garanzia raddoppia a € 200.000 in quanto il fondo copre ogni singolo intestatario. Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare direttamente il FITD, il cui sito internet è www.fitd.it.

BL Banca opera nel settore del credito personale ed è una realtà riconosciuta a livello nazionale per l’elevata specializzazione e l’affidabilità.


Si posiziona tra i leader di mercato nel credito contro cessione del quinto e figura tra gli istituti bancari più competitivi nell’offerta di conti di risparmio.

Le sue origini risalgono al 1927, come istituto finanziario che si trasforma poi in banca, nel 2004, e diventa gruppo bancario nel 2008.
Il Gruppo Bancario IBL Banca è costituito dalla Capogruppo IBL Banca S.p.A. e da IBL Technology S.p.A., IBL Servicing S.p.A., IBL Real Estate S.r.l., che sono partecipate al 100% dalla Capogruppo.

Sono inoltre controllate al 100% da IBL Banca S.p.A. le società IBL Assicura S.r.l, che svolge attività di collocamento di prodotti assicurativi, e Lavoro Finance S.r.l, società veicolo per la cartolarizzazione dei crediti.

 

CONFRONTA IL RENDIMENTO
di 34 banche e 68 conti

Inserisci importo da investire

Mesi
Vincolato
Libero

Banche in elenco

BANCA CARIGE BANCA GENERALI
BANCA IFIS BANCA MARCHE
BANCA MEDIO CREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA BANCA MEDIOLANUM
BANCA POPOLARE DI VICENZA BANCA SAI
BANCA SELLA BANCA SISTEMA
BARCLAYS BCC ROMA - BANCA CREDITO COOPERATIVO
BCCFOR WEB - BANCA CREDITO COOPERATIVO FORNACETTE BNL - GRUPPO BNP PARIBAS
BPM - BANCA POPOLARE DI MILANO CARIPARMA - CREDIT AGRICOLE
CHE BANCA! CREDEM CREDITO EMILIANO
CREDITO VALTELLINESE DEUTSCHE BANK
DOLOMITI DIREKT -CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO FINDOMESTIC BANCA
FINECO BANK GRUPPO BANCO POPOLARE - YOUBANKING
IBL BANCA ING DIRECT
IWBANK MPS - MONTE DEI PASCHI DI SIENA
PRIVATBANK SANTANDER CONSUMER BANK
UNICREDIT UNIPOL BANCA
VENETO BANCA WEBANK

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it