Banca Marche appartiene al gruppo omonimo bancario, ad esso sono associate la Carilo Cassa di Risparmio di Loreto S.p.A. con sede in Loreto, la Focus Gestioni S.G.R. S.p.A. società di gestione del risparmio e la Medioleasing S.p.A. costituita nel 2005 ed avente ad oggetto l’esercizio del leasing finanziario ed operativo. La Banca delle Marche SpA nasce a metà degli anni 90 come fusione fra le Casse di Risparmio di Macerata, Pesaro e Jesi. È presente con proprie filiali nel centro Italia, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo e Molise. Le filiali si possono trovare alla pagina Filiali del sito. Negli sportelli automatizzati ATM Bancomat di Banca Marche sono disponibili i seguenti servizi: servizi prepagati dei maggiori gestori telefonici come Tim, Vodafone, Wind, e 3; il pagamento canone rai, la ricarica carte prepagate e operazioni di versamento contante e assegni. Ovviamente ha un servizio di internet Banking attraverso Self Bank, la banca a distanza di Banca Marche.
Le informazioni presenti su questa pagina, sono tratte dal sito ufficiale della Banca Marche.
Informazioni sulla Banca Marche Il gruppo Banca Marche ha tra i suoi maggiori soci: le Fondazioni Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata, Cassa di Risparmio di Pesaro e Cassa di Risparmio di Jesi, il Gruppo Intesa Sanpaolo e la Fondazione Carifano, con una percentuale importante in mano a piccoli azionisti. L’Assemblea straordinaria della Banca, il 24 ottobre 2011, ha deliberato di approvare la proposta di aumento a pagamento del capitale sociale e della riserva sovrapprezzo azioni da un minimo di € 180.677.922,70 ad un massimo di € 212.562.262,00, effettuato il 30 giugno 2012. Le offerte finanziarie del gruppo bancario sono: certificati di deposito, libretti di deposito vincolati,obbligazioni, risparmio gestito, fondi e sicav, conti deposito.
Come contattare la banca
• Attraverso il sito ufficiale, alla pagina contatti e compilando il form specifico. • Sede centrale a: presso il Centro Direzionale di Fontedamo - Via Ghislieri, 6 60035 Jesi (AN) • telefonando a: Telefono centralino 0731/539.1 • Per richiedere informazioni online si può contattare usando: info@bancamarche.it • Per inoltrare reclami si può scrivere a: BANCA DELLE MARCHE S.P.A, Ufficio Reclami, Via Ghislieri, 6 - 60035 Jesi (AN) oppure online alla e-mail: reclami@bancamarche.it
Le informazioni presenti su questa pagina, sono tratte dal sito ufficiale della Banca Marche.
|