Home    Conti Deposito    Come aprire i conti deposito    Titoli di Stato    Risparmio Postale    Forex    Risparmio ed investimento    Domande e risposte    Contattaci

Home > Banche > BANCA SAI

Conti Deposito BANCA SAI
CONTI DISPONIBILI CON ALCUNI ESEMPI DI RENDIMENTO
Nome Conto  
Tipologia
 
tasso
1 mese
tasso
6 mesi
tasso
12 mesi
tasso
24 mesi
tasso
36 mesi

Banca SAI è nata nel 2001 a Torino, dove ha sede operativa e legale, è controllata al 100% da Fondiaria-Sai S.p.A., a sua volta nata nel 2002 dall´incorporazione di “La Fondiaria Assicurazioni” in “Sai - Società Assicuratrice Industriale”. La BancaSai propone una offerta integrata nel mondo assicurativo, finanziario e bancario. Opera attraverso una rete di consulenti finanziari presso le agenzie assicurative sparse in tutta Italia. BancaSai si discosta, quindi, dal concetto tradizionale di "banca on line" poiché applica un modello nel quale rimane di grande importanza la qualità della relazione personale, ma le possibilità di accesso ai servizi sono garantite da altri canali quali Internet e il Servizio Clienti. Inizialmente nata per l´attività di gestione della tesoreria e dei pagamenti svolta per la Capogruppo e per le Società assicurative del Gruppo e per offrire servizi bancari sia per le aziende che per la clientela privata ed in primis per i Dipendenti di tutte le società del Gruppo; in seguito si è sviluppata per la clientela privata e per le aziende esterne.
La Banca Sai opera nei servizi bancari, conti correnti, deposito, carte e bancomat; negli investimenti, attraverso gestione di fondi comuni, Sicav, prestiti obbligazionari; finanziamenti, mutui, leasing, prestiti; nel mondo del internet banking.

Informazioni e contatti Banca Sai

La BancaSai S.p.A. ha sede legale e direzione in Corso Galileo Galilei 12 - 10126 Torino, è la capogruppo Bancario BancaSai, un capitale sociale interamente versato di 116.677.161 euro, è aderente al Fondo Nazionale di Garanzia e al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Si può comunicare attraverso SaiVoice, il servizio informazioni di BANCASAI, attraverso il numero verde 800 99 77 88, per ottenere informazioni sui nostri prodotti e servizi; dall´estero e dai cellulari usare il numero 0039 - 0521 – 305802. Indirizzo di posta elettronica: bancasai@bancasai.it
Informazioni si possono trovare sul sito ufficiale BancaSai, e si può scrivere anche semplicemente compilando il form specifico presente.

I reclami

I reclami possono essere inoltrati con diversi sistemi:
• vanno inviati per posta all’Ufficio Reclami della banca: BancaSai S.p.A. – Ufficio Reclami, Corso Galileo Galilei, 12 10126 Torino.
• Inviati online all’indirizzo e-mail: reclami@bancasai.it.
La Banca dovrà rispondere entro 30 giorni dal ricevimento, se il cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). In alternativa ed indipendentemente dalla presentazione di un reclamo alla Banca, il cliente per risolvere una controversia, può inoltre rivolgersi al Conciliatore bancario - Conciliazione.


 

CONFRONTA IL RENDIMENTO
di 34 banche e 68 conti

Inserisci importo da investire

Mesi
Vincolato
Libero

Banche in elenco

BANCA CARIGE BANCA GENERALI
BANCA IFIS BANCA MARCHE
BANCA MEDIO CREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA BANCA MEDIOLANUM
BANCA POPOLARE DI VICENZA BANCA SAI
BANCA SELLA BANCA SISTEMA
BARCLAYS BCC ROMA - BANCA CREDITO COOPERATIVO
BCCFOR WEB - BANCA CREDITO COOPERATIVO FORNACETTE BNL - GRUPPO BNP PARIBAS
BPM - BANCA POPOLARE DI MILANO CARIPARMA - CREDIT AGRICOLE
CHE BANCA! CREDEM CREDITO EMILIANO
CREDITO VALTELLINESE DEUTSCHE BANK
DOLOMITI DIREKT -CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO FINDOMESTIC BANCA
FINECO BANK GRUPPO BANCO POPOLARE - YOUBANKING
IBL BANCA ING DIRECT
IWBANK MPS - MONTE DEI PASCHI DI SIENA
PRIVATBANK SANTANDER CONSUMER BANK
UNICREDIT UNIPOL BANCA
VENETO BANCA WEBANK

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it