La Banca di Credito Cooperativo di Fornacette, società cooperativa per azioni, è stata fondata nel 1962, con il nome di ´Cassa Rurale e Artigiana di Fornacette´, è parte del Gruppo Cabel ( il gruppo Cabel nasce nel 1985 per iniziativa di tre Casse Rurali ed Artigiane toscane, ora Banche di Credito Cooperativo) che fornisce una gestione centralizzata dei servizi delle società dell’intero gruppo. La banca BCC Fornacette è una banca locale operante per lo sviluppo economico e sociale del territorio in cui opera che crea occupazione e favorisce lo sviluppo del territorio; ha una rete di 21 filiali, ma ha ottenuto il suo crescente successo attraverso il canale web BCCFOR WEB. Conti correnti, bancomat/carte, investimenti, mutui, prestiti e finanziamenti, sono i tradizionali servizi offerte dalla Banca di Credito Cooperativo di Fornacette.
La BCC di Fornacette è una realtà dinamica e moderna che propone i suoi prodotti e servizi innovativi per famiglie, imprese ed enti del territorio, inoltre sostiene le iniziative culturali e ambientali.
Informazioni e contatti
La Banca Di Credito Cooperativo Di Fornacette ha sede legale ed operativa in Via Tosco Romagnola 101/A - 56012 Fornacette (PISA); ha un capitale sociale di 108.422.715,75 euro; è appartenente al Gruppo CABEL, ed aderisce al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo. Il sito internet istituzionale è www.bccfornacette.it, mentre la mail istituzionale è: bccfornacette@bccfornacette.it. Per entrare in contatto con la BCC Fornacette si hanno diversi canali: • un numero verde 800.27.93.92 servizio clienti • comunicazioni via fax: 0587.281327; via sms: 334.6128542. • e-mail diretta per informazioni: info@bccforweb.it I reclami
Per inoltrare un Reclamo alla Banca si può inviare:
• per posta, in busta chiusa, via raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Banca di Credito Cooperativo di Fornacette Scpa - Ufficio Reclami, Via Tosco Romagnola n. 101/A - 56012 – Fornacette (PI); • con raccomandata a mano presso lo sportello ove è intrattenuto il rapporto. • inviata per posta elettronica alla casella reclami@bccfornacette.it • mezzo fax al numero 0587 281275.
Per la formulazione dei reclami può essere utilizzato il modulo appositamente predisposto dalla banca, disponibile presso tutte le filiali o sul sito internet della Banca. Sono comunque validi i reclami presentati in altra forma. Devono comunque contenere gli estremi del ricorrente, i motivi del reclamo e la firma del cliente stesso.
|