Home    Conti Deposito    Come aprire i conti deposito    Titoli di Stato    Risparmio Postale    Forex    Risparmio ed investimento    Domande e risposte    Contattaci

Home > Banche > DEUTSCHE BANK

Conti Deposito DEUTSCHE BANK
CONTI DISPONIBILI CON ALCUNI ESEMPI DI RENDIMENTO
Nome Conto  
Tipologia
 
tasso
1 mese
tasso
6 mesi
tasso
12 mesi
tasso
24 mesi
tasso
36 mesi
              
  Conto Deposito Deutsche Bank Easy  |   Libero
  |  0,25 %
  |  
0,25 %
  |  
0,25 %
  |  
0,25 %
  |  
0,25 %
 

La Deutsche Bank è una banca per la finanza internazionale, nata a Berlino nel 1870 per aiutare le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali. Nel 1977 la Deutsche Bank sbarca in Italia, aprendo a Milano il suo primo ufficio di rappresentanza che si trasforma, nel 1979 nella prima filiale italiana del gruppo, negli anni con una serie di acquisizioni di altre banche presenti, amplia il suo raggio di azione nel nostro territorio. è oggi una delle principali banche d´investimento a livello globale con un´importante rete di clienti privati. La Deutsche Bank è presente in oltre 70 paesi nel mondo, ciò la porta ad essere tra i leader mondiali nella fornitura di soluzioni finanziarie. Presente in maniera molto forte in Europa, sta crescendo costantemente anche in Nord America, Asia e nei maggiori mercati emergenti.
La Deutsche Bank è fondamentalmente una Personal Banking, una Private Banking e una Business Banking, cioè si propone per dare soluzioni ai privati, alle aziende e professionisti e all’investimento. Con banking online, conti correnti, carte, prestiti, finanziamenti, mutui, assicurazioni e previdenza, investimenti, leasing, gestione rischi finanziari e molto altro ancora.
Inoltre presenta anche le seguenti Aree di specializzazione: una rete di Promotori Finanziari, la gestione del risparmio e Real Estate.
Inoltre propone Prestitempo, la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank, con la gamma di prodotti: dai prestiti personali ai mutui, dai finanziamenti alla cessione del quinto, dalle assicurazioni al Conto Deposito Prestitempo.

Informazioni sulla banca

La Deutsche Bank S.p.A. ha sede legale e amministrativa in Piazza del Calendario, 3 - 20126 Milano, un capitale sociale di euro 412.153.993,80 e fa parte del Gruppo Deutsche Bank, inoltre aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo nazionale di garanzia ex art. 59 del D.Lgs. n. 58/1998. La banca ha creato db Interactive, la Banking on lineper operare online, tramite il computer o tramite il telefono con call db.
Maggiori informazioni, documentazione e fogli informativi, indirizzi delle filiali e ogni altra notizia utile si può ricavare leggendo e navigando nel sito ufficiale Deutsche Bank Italia.

Prestitempo

Prestitempo nasce nel 1965 come "servizio prestiti" della Banca d´America e d´Italia, che nel 1994 ha assunto l´attuale denominazione di Deutsche Bank Spa. Prestitempo è la divisione per il credito alle famiglie del gruppo Deutsche Bank. Il prodotto più noto è il Conto Deposito Prestitempo, un conto di deposito a risparmio, libero, senza vincoli, è destinato esclusivamente ai titolari di un rapporto db conto carta, non è ammessa la cointestazione del Deposito e non può essere sottoscritto da clienti che già intrattengono rapporti di conto corrente con Deutsche Bank S.p.A.. Attualmente propone un rendimento del 4,00 % lordo fino al 31.12.2012 (tasso creditore nominale annuo) su tutte le somme depositate.

Contatti

• Il cliente può avanzare reclamo all’Ufficio Reclami della Banca scrivendo all’indirizzo: Deutsche Bank - Ufficio Reclami, Piazza del Calendario, 1, 20126 Milano, oppure all’indirizzo e- Mail: deutschebank.ufficioreclami@db.com , oppure inviando un Fax al n° 02/40243476 .
• si può telefonare per i clienti privati al numero: 02 4024.1 ( Fax. 02 4024.4668). l’assistenza attiva sempre: Tel. 02 6995 (24 ore su 24, 7 giorni su 7)
• per Prestitempo: direzione Piazza del Calendario, 1 - 20126 Milano, Tel. 02 4024.1 - Fax 02 4024.4683, Servizio Clienti: tel. 0432 744.222 - lun./sab. 8.30-19.00.

 

CONFRONTA IL RENDIMENTO
di 34 banche e 68 conti

Inserisci importo da investire

Mesi
Vincolato
Libero

Banche in elenco

BANCA CARIGE BANCA GENERALI
BANCA IFIS BANCA MARCHE
BANCA MEDIO CREDITO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA BANCA MEDIOLANUM
BANCA POPOLARE DI VICENZA BANCA SAI
BANCA SELLA BANCA SISTEMA
BARCLAYS BCC ROMA - BANCA CREDITO COOPERATIVO
BCCFOR WEB - BANCA CREDITO COOPERATIVO FORNACETTE BNL - GRUPPO BNP PARIBAS
BPM - BANCA POPOLARE DI MILANO CARIPARMA - CREDIT AGRICOLE
CHE BANCA! CREDEM CREDITO EMILIANO
CREDITO VALTELLINESE DEUTSCHE BANK
DOLOMITI DIREKT -CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO FINDOMESTIC BANCA
FINECO BANK GRUPPO BANCO POPOLARE - YOUBANKING
IBL BANCA ING DIRECT
IWBANK MPS - MONTE DEI PASCHI DI SIENA
PRIVATBANK SANTANDER CONSUMER BANK
UNICREDIT UNIPOL BANCA
VENETO BANCA WEBANK

® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814

direzione@wps-srl.it