Il Credito Emiliano abbreviato in CREDEM o CREDEMBANCA, è una S.p.A. ed è la capogruppo del Gruppo Bancario “CREDITO EMILIANO – CREDEM”. Nata nel 1910 a Reggio Emilia come Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia; nel 1993 prende l’attuale nome di Credito Emiliano SpA, abbreviato in Credem. Oggi Credem è presente a livello nazionale in 16 regioni, con l´apertura di nuove filiali sia mediante l´acquisizione di banche di piccole e medie dimensioni, ed inoltre ha basato il suo sviluppo sulla multicanalità, infatti ha affiancato ai tradizionali sportelli, Internet con la remote banking. La Credem Si rivolge sia ai privati ed ai professionisti, alle piccole e grandi imprese, con una offerta che va dai conti correnti, ai conto deposito alla carta conto, dai mutui ai prestiti, ma si occupa anche di finanziamenti e di assicurazioni. Con il conto corrente NONSOLOTRE si comporta come un conto deposito se si vincola il denaro depositato per 12 mesi offredno un interessante tasso di interesse, inoltre propone un personal banker Credem a disposizione per fornire un check up finanziario gratuito e personalizzato. Informazioni dettagliate, compreso di fogli informativi, le filiali in Italia, le offerte spiegate nei dettagli, si trovano nel sito ufficiale Credem.
Informazioni sulla banca Credem La Banca è quotata alla borsa italiana, presenta quasi 600 filiali e oltre 800 promotori finanziari in tutta Italia. La sua sede legale è a Reggio Emilia, Via Emilia S. Pietro n. 4; un capitale sociale di 332.392.107 euro, aderisce al Fondo Interbancario di tutela dei depositi. Tra i maggiori azionisti del gruppo Credito Emiliano troviamo: Credito Emiliano Holding S.p.A., la Cofimar S.r.l., Max Mara Fashion Group S.r.l. e Max Mara Finance S.r.l., Pictet & Cie S.A. 4,99. CREDEM utilizza i più avanzati sistemi disponibili per garantire la sicurezza delle informazioni trasmesse tramite rete Internet, ogni operazione eseguita con l´Internet Banking e con Banca Telefonica deve essere confermata tramite l´inserimento della password di autorizzazione di Mr. Pin., un dispositivo che genera password monouso ogni 30 secondi, inoltre si può sempre bloccare l´accesso al servizio chiamando il numero verde 800.27.33.36.
Contatti
Vediamo come è possibile mettersi in contatto con la banca Credem, sia via internet che telefonicamente, o scrivendo in modo tradizionale (fermo restando la possibilità di recarsi presso le filiali): • il numero verde: 800.27.33.36, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 oppure dall´estero: 0039-0522.583585.
• scrivendo una mail a info@credem.it.
• indirizzo è: Via Emilia San Pietro 4 - 42121 Reggio Emilia, numero telefonico della sede 0522/582111.
|